TUTTO NEWS

Studentessa e star di OnlyFans: la storia della doppia vita di Ambra

Ambra ha deciso che il modo più semplice per sostenere le proprie spese economiche fosse quello di aprirsi un canale OnlyFans

Studentessa e star di OnlyFans: la storia della doppia vita di Ambra

Credits: TikTok @itsaamber

27 Giugno 2023

Redazione 105

Sempre più articoli popolano il web accendendo l’attenzione su un argomento molto dibattuto, come fronteggiare le mille spese quando sei uno studente fuorisede, senza però togliere tempo e dedizione allo studio? Ecco qui la storia di Ambra, 19enne maturanda di un istituto professionale nel padovano, che per mantenersi ha deciso di aprire un canale OnlyFans.

Ho preso questa decisione due anni fa per motivi di necessità”, racconta la ragazza in un’intervista. La studentessa fuori sede ha dovuto trovare un modo per sostenersi: le spese aumentavano e per i suoi genitori la spesa economica diventava sempre più alta. Così ha deciso di aprire un canale sulla celebre piattaforma, iniziando a sostenersi da sola. 

Nel giro di qualche tempo la studentessa padovana si è ritrova ad essere Lolita, la star del web: “Essendo fuori sede e vivendo da sola ho delle spese. Però devo dire che questo mondo mi piace” - ha commentato - “Mi sono detta, come faccio a guadagnare continuando a studiare? Così mi sono iscritta a OnlyFans. I miei genitori mi hanno appoggiata, a patto che continuassi a studiare”. 

Molto importante è risultato il supporto dei genitori nella sua scelta, cosa non scontata visto le innumerevoli storie delle giovani content creators di OnlyFans.

La vita di Ambra non è cambiata solo dal punto di vista economico, ma anche da quello personale: “Da quando ho cominciato ho anche più autostima e sicurezza”. Per quanto riguarda i commenti negativi la ragazza afferma: “Mi scivolano addosso, ne ho passate tante...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su