TUTTO NEWS
Credits: Instagram @giorgiasoleri
28 Giugno 2023
Redazione 105
Dopo la rottura di Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin, i gossip sulla coppia si sono rincorsi, sui social così come sui media tradizionali. E mentre Damiano dei Måneskin si sta godendo la sua nuova relazione con la sua nuova fiamma, la modella Martina Taglienti, una domanda sorge spontanea a chi conosce bene la coppia: che fine hanno fatto i gatti Legolas e Bidet che i due avevano preso assieme?
A uscire allo scoperto sul tema è stata la stessa Giorgia Soleri, in una serie di storie pubblicate sui suoi social. L’influencer ha infatti deciso di ingaggiare la sua community proponendo ai suoi follower di chiacchierare per un’oretta o due di tutti i temi che venivano loro in mente. Grazie all’apposita applicazione, dunque, ha lasciato carta bianca alle domande dei fan e, tra queste, non è mancata la domanda sui gatti post rottura. Qualcuno ha infatti scritto: “Hai un accordo di paternità con Damiano per i gatti?”. E la risposta di Giorgia Soleri non è tardata ad arrivare.
“Questa probabilmente la domanda più gettonata (figlə di genitori separati anche voi, eh?)”, ha iniziato a rispondere Giorgia Soleri nella sua storia, dimostrando come tutta la sua fan base non solo sappia dei gatti che la donna ha con Damiano dei Måneskin ma anche l’apprensione per l’argomento. E ha così continuato: “L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita”.
Una risposta che tranquillizza i fan sulla salute dei gatti ma che, soprattutto, dimostra la maturità dell’ex coppia. Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin, infatti, non solo hanno deciso di optare per la via più pratica ma anche di rimanere in un rapporto di fiducia nonostante la rottura. Che i gatti stessero con Giorgia Soleri era più che scontato, dal momento che Damiano dei Måneskin è sempre in tour e non riuscirebbe a badare loro come si dovrebbe. Allo stesso tempo, il fatto che Giorgia Soleri faccia entrare in casa propria in qualsiasi momento Damiano dei Måneskin per vedere i gatti dimostra come tra i due ci sia ancora apertura, stima e fiducia.