TUTTO NEWS
Credits: Instagram @sophie.codegoni
28 Giugno 2023
Redazione 105
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero nel bel mezzo di una crisi di coppia, stando ad alcune rilevazioni social e rumors che sono circolati di recente sui due. A soffiare sul fuoco è poi la mamma di lei, che sulla stanchezza della figlia ha scritto, in un post pubblicato di recente sui social “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”.
La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha di certo vissuto momenti migliori: Sophie Codegoni è infatti diventata di recente mamma della piccola Celine, che ha poco più di un mese. Con Alessandro Basciano, poi, dopo la romantica proposta di matrimonio arrivata lo scorso settembre sul red carpet di Venezia, i due hanno in programma di sposarsi ma una prima red flag che indicherebbe la strada della crisi di coppia arriva dal fatto che non ci sarebbe ancora alcuna data ufficiale.
Non solo. Alcuni movimenti sospetti sui social hanno infatti dato adito a voci sulla stanchezza che ci sarebbe nella coppia: è di poco tempo fa la notizia secondo cui Sophie avrebbe tolto il suo follow dal profilo di Alessandro e lui avrebbe fatto lo stesso nel giro di poco. Un gesto non da poco, specie se si considera che ormai tutti (e a maggior ragione le star) hanno quasi l’obbligo di seguirsi sui social, commentarsi e interagire.
Non ultima, ci si è messa la mamma di Sophie, Valeria Pasciuti, che in un recente post pubblicato sui suoi canali social ha pontificato: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”. Aggiungendo: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’ Le parole hanno un peso”.