TUTTO NEWS

Jennifer Lawrence smentisce: “Mai stata l’amante di Liam Hemsworth”

L’attrice ha finalmente detto la sua sui gossip che la vedevano legata sentimentalmente al collega durante le riprese di Hunger Games

Jennifer Lawrence smentisce: “Mai stata l’amante di Liam Hemsworth”

Credits: Getty Images

29 Giugno 2023

Redazione 105

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth hanno lavorato insieme nella trilogia Hunger Games diretto da Gary Ross. Interpretavano rispettivamente Katniss Everdeen e Gale Hawthorne. All’epoca Liam Hemsworth era sentimentalmente legato a Miley Cyrus, ma le malelingue avevano iniziato a sospettare che tra i due attori ci fosse qualcosa di più che una semplice relazione “lavorativa”. Avevano infatti iniziato a circolare delle indiscrezioni secondo le quali Hemsworth avrebbe tradito l’artista con Jennifer Lawrence

Voci che ora quest’ultima ha voluto chiarire una volta per tutte attraverso un’intervista. Si è partiti dall’abito dorato che Miley Cyrus indossava nel videoclip del brano Flowers – a tutti gli effetti una sorta di “revenge song” contro l’ex marito – e che molti avevano ritenuto una frecciatina nei confronti della Lawrence che ne indossava uno simile sul red carpet di Hunger Games percorso insieme a Hemsworth. A questo punto l’attrice ha vuotato il sacco, ribadendo di non aver avuto alcun flirt con il collega quando era fidanzato con la cantante. 

Ha infatti replicato all’ipotesi di aver vestito i panni dell’amante: “Non è vero. Sono indiscrezioni infondate. Tutti sappiamo che io e Liam ci siamo baciati una volta. Ma è successo anni dopo la loro rottura. Quindi penso che l’abito dorato indossato da Miley Cyrus nel video di Flowers sia solo una coincidenza”. Poi ha concluso con un perentorio: “Siete soddisfatti?”, facendo capire come l’argomento sia definitivamente chiuso per sempre. Del resto, lei non è certo rimasta fossilizzata né a quel gossip e nemmeno al bacio con Hemsworth. È felicemente sposata con l’esperto d’arte Cooke Maroney. Lo scorso anno ha avuto il suo primo figlio, Cy.

Miley Cyrus, da parte sua, in questi mesi non ha mai commentato queste voci. La cantante e l’attore si sono separati nel 2019 dopo due anni di matrimonio preceduti da una lunghissima relazione tira e molla. Tuttavia non ha mai parlato di tradimenti, anzi aveva smentito che questi fossero la causa della fine della loro storia d’amore: “Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito a causa di un tradimento”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su