TUTTO NEWS

Bill Murray si presenta a sorpresa in un bar a Londra e dà spettacolo

Il celebre attore ha dato vita ad una delle sue improvvisate per cui è famoso

Bill Murray si presenta a sorpresa in un bar a Londra e dà spettacolo

Credits: Instagram @blondieslondon

30 Giugno 2023

Redazione 105

Quella di domenica sera sarà una serata che difficilmente dimenticheranno i clienti e i dipendenti del Blondes Pub di East London. A sorpresa, infatti, è entrato nel locale dopo un concerto blues un nome che non ha bisogno di presentazioni: Bill Murray. L’attore, comico e scrittore americano ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria cinematografica. Dopo essersi fatto notare nel programma comico Saturday Night Live, ha interpretato uno dei personaggi più iconici di sempre: il dottor Peter Venkman nel film Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

Ma l’attore non si distingue solo per essere un’icona del cinema e per la sua presenza magnetica sullo schermo. È infatti famoso per essere un personaggio eccentrico e imprevedibile nella vita reale. Una sua caratteristica peculiare è quella di fare apparizioni a sorpresa in matrimoni, feste e eventi casuali, spesso lasciando una scia di storie stravaganti e divertenti dietro di sé. Ed è appunto quello che ha fatto domenica sera, “costringendo” i gestori del pub a rimanere aperti ben oltre il consueto orario di esercizio.

A quanto pare Murray, a dispetto dei suoi 73 anni, aveva una gran voglia di far serata e così ha ballato per tutta la sera dandoci anche sotto con la tequila al bancone. Il video pubblicato dal profilo social del Blondes non lascia spazio a dubbi ed è diventato virale, con l’attore che si è anche prestato ad indossare una maglietta “brandizzata” per l’occasione. 

Nella didascalia del post si legge: “Così Bill Murray è entrato nel bar ieri sera! La serata di ieri ha preso un risvolto davvero inaspettato dopo che gli @ashlambeandthe3220s avevano appena finito di suonare e pochi minuti prima della chiusura del locale è arrivato il leggendario Bill Murray. In vero stile Blondies siamo rimasti aperti e la band è tornata sul palco. Bill è rimasto in giro per ballare un boogie e un paio di bevute. È stato davvero adorabile”. Insomma, una serata memorabile che rimarrà negli annali e nei racconti degli avventori di questo pub londinese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blondies (@blondieslondon)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su