TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @phoenixraeblue
30 Giugno 2023
Redazione 105
“Il nostro OnlyFans paga tutte le bollette, ci compra proprietà, usciamo regolarmente per i pasti, abbiamo una vita davvero bella”. Così Jessi Jo Richardson, 55 anni, ha raccontato come grazie all’apertura di un canale su OnlyFans è cambiata la sua vita. Tuttavia, la storia ha sconvolto il web perché la donna condivide il profilo con sua figlia di 23 anni, Phoenix Rae Blue Richardson.
“L'indignazione ha costruito il nostro impero”, dichiarano in una recente intervista al Daily Star. Le protagoniste sostengono, infatti, che il loro successo è dovuto proprio al loro legame familiare. E se il web non fa altro che giudicarle, parenti ed amici le sostengono: “Siamo state le prime nel Regno Unito a fare un OnlyFans mamma e figlia. Abbiamo fatto questo insieme ed è diventato letteralmente una notizia mondiale dall'oggi al domani. Era ridicolo”, ha spiegato Jessie Jo.
La mamma spiega che condividono esclusivamente foto e selfie glamour e sexy in costume da bagno, lingerie o abiti succinti, nulla di sessualmente esplicito. Quindi, anche loro si attengono a una sorta di moralità nel loro lavoro.
“Mio figlio continua a dirci: 'Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te”, racconta la mamma. È proprio questa curiosità che le ha portate ad avere cifre sproporzionate, tale da permettere, sia a lei che alla figlia, una vita che mai avrebbero immaginato: “Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità”.
Visualizza questo post su Instagram