TUTTO NEWS

Hollywood, apre il primo dinner club dove si può cenare e fare sesso

L’ultima trovata di Damon Lawner: l’imprenditore hollywoodiano ha aperto un nuovo locale dove è possibile gustarsi una cena piuttosto “piccante”

Hollywood, apre il primo dinner club dove si può cenare e fare sesso

Credits: Getty Images

03 Luglio 2023

Redazione 105

Il frutto proibito è sempre il più ambito, probabilmente sarà questo uno dei mantra dell’imprenditore Lawner, conosciuto ad Hollywood come il “Gesù del sesso dei tempi moderni”, che ha costruito la sua reputazione attorno alla trasgressione di queste barriere. Il suo progetto consiste nel creare un’avventura culinaria, unica nel suo genere: nel suo locale sesso, piacere e gusto si incontrano.

L’imprenditore è sulla soglia di lanciare Puzzle, un nuovo club per la celebre collina cinematografica. Lawner ha le idee chiare: quello che sta per aprire non è un semplice ristorante, ma piuttosto un luogo esclusivo in cui i clienti incontreranno diversi piaceri oltre che quello di gustare piatti della cucina francese. Infatti, all’interno del locale saranno concesso la possibilità di concedersi dei “preliminari” con il proprio partner.

Il ristorante avrà solo 15 tavoli, ognuno di loro sarà avvolto da tende di velluto, così da poter garantire la privacy di ogni cliente. Lawner, ha precisato più volte che la libertà concessa avrà un limite, ovvero il fatto che non saranno accettati comportamenti che comprendono un atto sessuale completo, ma solo preliminari.

L’accesso al locale sarà permesso a pochi: si dovrà pagare una quota annuale di 10.000 dollari, rivelare il proprio patrimonio e - come se già tutto questo non fosse abbastanza - l’imprenditore richiede anche una piccola dose di creatività. Ogni membro deve, infatti, descrivere la propria visione di “notte da sogno” all’interno del club.

Il Puzzle non è il primo locale esclusivo che Lawner ha aperto. Di sua proprietà è anche il Sanctum - SNCTM Sex Club di Beverly Hills, un club esclusivo frequentato esclusivamente da VIP e noto per i suoi incontri intimi. Anche qui c’è una quota annuale che ogni membro si impegna a versare, corrispondente alla cifra di 75.000 dollari.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su