TUTTO NEWS

Kourtney Kardashian e Travis Barker: il possibile nome del figlio

Una serie di indizi social avrebbe segnato la strada per intuire la scelta del nome del figlio di Kourtney e Travis

Kourtney Kardashian e Travis Barker: il possibile nome del figlio

Credits: Instagram @kourtneykardash

03 Luglio 2023

Redazione 105

Kourtney Kardashian aspetta il suo primo figlio dal marito Travis Barker, come ci hanno fatto sapere i due durante il concerto dei Blink 182 a Los Angeles. Da allora, Kourtney ha condiviso diversi momenti della sua gravidanza, come alcune foto del suo pancione; ha anche rivelato che il loro bambino sarà un maschio e da qui non è potuto che crescere l’interesse per il nome del nascituro. Ebbene, sembra proprio che la scelta sia già stata fatta e che il figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker abbia un nome ben preciso.

In un recente post condiviso sui suoi profili social, Travis Barker ha infatti detto: "Conosco già il suo nome", alludendo, appunto, al figlio che avrà con Kourtney Kardashian. Eppure, altro non ci è dato di sapere: per risalire al nome del figlio, infatti, è necessario rileggere bene qualche altro indizio che la coppia, nel tempo, ha disseminato sui social. 

Nel novembre 2021, infatti, Travis Barker aveva lasciato intendere che avrebbe voluto avere dei figli con Kourtney Kardashian. In quell’occasione aveva anche detto di aver scelto il nome perfetto, ispirato a uno dei suoi film preferiti: True Romance, diretto da Quentin Tarantino. A questo si aggiunge il fatto che, attraverso uno dei suoi account social, Kourtney Kardashian abbia anche condiviso una fotografia di uno dei suoi costumi di Halloween: quello di Alabama Whitman, dello stesso film cult. E proprio sotto quel post, Travis Barker aveva commentato: “Se mai dovessimo avere un figlio lo chiameremo Elvis”.

Fine della saga? Ovviamente no. Pare infatti che l'ex moglie del musicista Travis Barker, Shanna Moakler, non sia stata poi così contenta di quella decisione. Secondo lei, infatti, Travis Barker sta usando la stessa fonte di ispirazione che ha usato per scegliere, a suo tempo, anche il nome della figlia che hanno avuto insieme, Alabama.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su