TUTTO NEWS
Credits: Instagram @fkitparties
05 Luglio 2023
Redazione 105
Qualche volta capita di sentire il bisogno di dare una svolta alla propria vita. Chi taglia capelli, chi compra un’auto e chi decide di cambiare città. Questa è la storia di Frank, istituzione dei social, che lascia il Regno Unito per trasferirsi a Benidorm. La sua avventura comincia 11 anni fa, quando si trasferisce nella località spagnola, facendo della sua passione il suo principale guadagno. Frank, infatti, organizza feste stravaganti di addio al celibato e al nubilato, insieme alla sua compagna Jade che si esibisce come spogliarellista agli eventi privati che organizza il compagno.
Frank spiega, ai media britannici, tra cui il Daily Star, come la sua vita sia completamente cambiata da quando ha deciso di fare della località spagnola la sua nuova casa. Al tabloid inglese, ha raccontato come la vita sia più “leggera” a Benidorm, il buon clima, il buon cibo, e perché no, anche il buon alcol visto che le pinte di birra costano 88 centesimi.
Il racconto dell’uomo prosegue sul numero ormai alto di inglesi che decidono di emigrare all’estero. Il basso costo della vita, il bel tempo e le bellissime spiagge attive tutto l’anno, sono le motivazioni più frequenti del popolo inglese che decide di intraprendere questo trasferimento verso la Spagna.
Conosciuto sui social come “Uomo Cervo”, Frank ha spiegato: “Sono qui da 11 anni, organizzo gruppi di addii al celibato e al nubilato. Inoltre, qui è tutto più estremo rispetto al Regno Unito. È pazzesco, è moderno ed è ciò di cui la gente ha bisogno adesso”.