105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
05 Luglio 2023
Redazione 105
d alcune dichiarazioni sulla sua vita di mamma e di donna dello spettacolo in una lunga intervista a Confidenze. Ha parlato di amore, amicizia, anche (e soprattutto) nei confronti dell’ex compagno e padre di sua figlia Martina, Leonardo Pieraccioni, lanciando però una stoccata: “Non credo alle minestre riscaldate”.
L’intervista di Laura Torrisi inizia proprio parlando di Leonardo Pieraccioni, ex compagno di vita e vero e proprio inventore del format televisivo che la vede ora protagonista: “Da tempo avevo l'idea di condurre una trasmissione di cucina – ha detto Laura Torrisi – ci pensavo anche di notte. Un giorno ho detto a Leonardo che cercavo un'idea originale e lui: ‘Fai cucinare ai protagonisti quello che non sanno fare, non il loro piatto forte’. Poi, ha aggiunto che se non mi mettevo in pista io, il format l'avrebbe realizzato lui. Così, eccoci qui, con lui protagonista della prima puntata”.
Un rapporto bello, dunque, quello tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, di cui ha raccontato: "Quando ci siamo separati, io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine. Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene e per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno. Tanto che ora lavoriamo insieme in questo programma tv". E ha continuato: "L'amore? Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti".
Al momento, infatti, Laura Torrisi è single. Non un problema per la donna, che però del suo prossimo compagno ha detto: "Non dovrà essere un peso né un limite. Amo troppo la libertà. Mi è capitato di vivere storie che mi tarpavano le ali. Oggi non ci cascherei più. Saprei come reagire e non permetterei più che mi dicano: "Stai zitta!". A volte le donne accettano atteggiamenti sbagliati perché da bambine non sono state educate ad avere stima di sé. Anche per me è stato così. Infatti, a Martina insegno che nessuno dovrà mai sindacare su come si veste. Occorre che le ragazze imparino a riconoscere i manipolatori e a evitarli. Noi donne dobbiamo finalmente liberarci dai sensi di colpa e imparare a considerarci un valore”.