TUTTO NEWS
Hailey Bieber parla della "narrativa inventata" tra lei e Selena Gomez
“Una narrativa pericolosa”: così Hailey Bieber ha definito l’indiscrezione riportata dai media sul suo rapporto con Selena Gomez
Hailey Bieber ne ha abbastanza della faida "inventata" con Selena Gomez. E riguardo a questo argomento ha parlato di una vera e propria narrativa pericolosa che lede tutte le persone coinvolte in una storia che dura, ormai, da molto tempo.
La posizione di Hailey Bieber sul tema è emersa nel corso di un’intervista televisiva a The Circuit with Emily Chang, a cui la moglie di Justin ha partecipato. E mentre sullo schermo apparivano clip di notizie che menzionavano la faida tra lei e Selena Gomez, Hailey Bieber ha commentato: "Non penso che questo riguardi me, Hailey Bieber, e Selena Gomez. Non si tratta dello scontro tra due donne, ma dell'odio vile e disgustoso che può provenire da narrazioni completamente inventate e contorte e perpetuate che possono essere davvero pericolose".
Parole dure e colme di risentimento, la cui dose è stata rincarata dalla stessa Hailey Bieber: “Penso che quello che è successo con Selena Gomez sia un'opportunità per difendere davvero l'unione tra le persone e non ho intenzione di supportare questa narrativa pericolosa che non fa altro che dividere. Nella vita sono la prima a non volere dividere, ma unire, le persone e penso che questo sia stato un momento davvero importante per vedere che chiunque può farlo”.
La conduttrice ha riflettuto sul fatto che tutta la storia tra Hailey Bieber e Selena Gomez altro non sia che una "vecchia narrativa frustrante" di due donne messe l'una contro l'altra "a causa di un uomo". “Lo odio” - ha concordato Hailey Bieber, aggiungendo - “L'ho odiato fin dall'inizio e torna a essere frainteso. Di volta in volta dico che non ci sono problemi ed è così frustrante vedere che le persone si comportino ancora in questo modo quando tra due donne c’è di mezzo un uomo”.