TUTTO NEWS
Credits: Instagram @francescaciprianiofficial
06 Luglio 2023
Redazione 105
Francesca Cipriani si sta godendo del meritato relax, insieme al marito Alessandro Rossi. Lo sta facendo sull’isola di Minorca, in Spagna, dove sta trascorrendo insieme all’uomo della sua vita il loro viaggio di nozze. E a proposito di prospettive future, dopo il matrimonio la coppia ha già un grande desiderio: quello di diventare genitori, mamma e papà di una bimba di cui hanno già in serbo il nome.
A documentare il loro viaggio di nozze ci stanno pensando entrambi, pubblicando sui rispettivi profili social diversi scatti che li ritraggono, insieme, innamorati ma soprattutto nel più totale relax: in un recente post, infatti, Francesca Cipriani mostra la foto scattata assieme al marito Alessandro Rossi seduti in riva a una piscina a sfioro, con vista sul mare di Cala Galdana. Ma il relax non è il solo, unico obiettivo: i due, infatti, hanno recentemente espresso il desiderio di diventare presto genitori di una bimba, di cui hanno già il nome pronto.
“Sogniamo di avere un figlio, speriamo una femminuccia. Abbiamo già scelto il nome: la chiameremo Stella”, ha dichiarato Francesca Cipriani nel corso di un’intervista al settimanale Chi. Inoltre, Francesca ha aggiunto: “Tra noi c'è l'amore vero, quello che se sei fortunato ti capita una volta sola nella vita. Siamo felici e a volte la felicità fa arrabbiare gli altri”.
Una scelta di vita molto importante, ma naturale dopo un grande avvenimento qual è quello del matrimonio. In effetti la coppia composta da Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sembra molto unita e affiatata. Al punto che, durante l’intervista, viene chiesto ai due che cosa farebbero se venisse loro proposto un reality di coppia. Ebbene, nessuno dei due ha avuto esitazioni: entrambi vi prenderebbero parte come senza problemi, proprio come duo. “Potremmo quindi partecipare a un programma di coppia: ci proponiamo per Pechino Express. Saremmo fortissimi”, hanno dichiarato.