TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
10 Luglio 2023
Redazione 105
Kim Kardashian avrebbe una cotta. Già questa potrebbe essere la notizia del secolo, ma il meglio deve ancora venire. Si sarebbe infatti presa una sbandata per Tom Brady, la star del football americano. L’indiscrezione proviene da un evento che si è tenuto lo scorso weekend, il White Party negli Hamptons. Qui la famosa imprenditrice avrebbe raccontato agli amici di essere interessata a Brady, incontrato nel corso dell’evento annuale organizzato dal miliardario Michael Rubin.
I due erano in piacevole compagnia di una pletora di star, da Beyoncé con il marito Jay Z ad un’altra coppia del jet-set, Jennifer Lopez e Ben Affleck, passando per Leonardo DiCaprio e Kendall Jenner. Una fonte avrebbe raccontato di un breve scambio di saluti e chiacchiere tra i due. Nonostante abbiano parlato a malapena, sembra che il fascino dello sportivo abbia fatto breccia nel cuore della Kardashian.
L’interesse è ricambiato? Al momento sembra di no e non ci sarebbe comunque nemmeno la volontà di intraprendere una relazione da parte di entrambi. Brady ha divorziato di recente dall’ex moglie Gisele Bundchen, madre dei suoi figli Vivian, di 10 anni, e Benjamin Rein, di 13 anni. La Kardashian viene dal divorzio con Kanye West e dalla rottura con Pete Davidson, anche se poi si è parlato di una frequentazione con un uomo misterioso che – come ha confessato l’imprenditrice all’ex cognato – “rispetta i miei standard”.
In ogni caso, nessun avvicinamento al di fuori di un’amicizia. Come fa sapere sempre la fonte da cui è trapelato il gossip: “C’è rispetto tra loro. Lei è molto concentrata sui figli e sugli affari, ma è single in questo momento”. Non ci resta dunque che attendere se questa voce smuoverà le acque oppure si tratterà solamente di un gossip estivo senza seguito.