TUTTO NEWS

Sposa un uomo di 26 anni più grande: la storia di un amore criticato

La coppia che vive in Florida racconta di come spesso si ritrovano vittime di commenti inopportuni a causa della grande differenza d’età

Sposa un uomo di 26 anni più grande: la storia di un amore criticato

Credits: Profilo Instagram @starrynight1951

12 Luglio 2023

Redazione 105

L’amore non conosce tempi e confini, e dal web arriva una storia che lo dimostra ulteriormente.

In Florida, c’è una coppia che ha sfidato età e pregiudizi, sono Allison e Ben, oggi 45 anni lei e 71 lui.

Si sono conosciuti nel lontano 1998, Ben aveva 46 anni, ed era impiegato delle poste, un giorno fece una consegna al banco dei pegni dove all’epoca lavorava Allison, che ai tempi invece ne aveva 20.

Allison e Ben che, hanno avuto subito quello che comunemente viene chiamato “colpo di fulmine”, sapevano benissimo che la loro differenza d’età avrebbe potuto essere un problema agli occhi della società, ma decisero comunque di vivere la loro storia d’amore.

La coppia che oggi continua a vivere in Florida, con i suoi meravigliosi 5 figli: Benjamin, Noah ed Ethan i 3 gemelli che sono nati nel 2003 e Mia e Jude, due gemelline che sono nate nel 2006.

Nonostante la loro storia continui ad andare a gonfie vele, comunque ogni giorno devono affrontare mille sfide per via dell’opinione pubblica riguardo la loro relazione.  Allison racconta come le persone fanno costantemente errori imbarazzanti supponendo che siano imparentati e che, quando scoprono che si tratta del marito, commentano definendolo il suo «sugar daddy».

Sui social la donna ha deciso di dare libero sfogo, stanca di questa situazione dove ogni giorno sia lei che lui si trovano vittime dei commenti inopportuni delle persone e non solo, molti uomini più giovani del marito, le scrivono affermando di essere molto meglio del marito.

Lato parenti ed amici, la coppia non ha alcun tipo di problema, Allison racconta: “Mia sorella aveva solo 13 anni quando ha incontrato Ben, ma ha sempre approvato la nostra relazione e ci ha sostenuto. Alcuni dei nostri amici hanno avuto reazioni diverse, ma sono rimasti sorpresi dalla differenza di età»”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su