TUTTO NEWS

Cara Delevingne, baci alla compagna Minke a Wimbledon

Baci ma anche scherzi, risate e applausi tra Cara Delevingne e la compagna Minke, che sono state pizzicate assieme a Wimbledon durante il torneo

Cara Delevingne, baci alla compagna Minke a Wimbledon

Credits: Getty Images

13 Luglio 2023

Redazione 105

Cara Delevingne continua a far parlare di sé. Il nuovo gossip (probabilmente voluto e, a dirla tutto, un po’ ostentato) la vede artefice di alcuni focosi baci con la sua compagna, Minke, durante un appuntamento del torneo di Wimbledon. 

La star di Paper Towns e Minke si sono infatti baciate, a favor di telecamera, sugli spalti della competizione, proprio mentre in campo si stavano affrontando i mostri sacri del tennis di tutto il mondo. Cara Delevingne è sembrata molto a suo agio, oltre che molto elegante nel suo look in pantaloni di pelle nera e un top nero sotto un blazer marrone chiaro. L'attrice ha poi accentuato il suo look chic ma sobrio con una semplice catena d'oro e piccoli orecchini a cerchi alle orecchie, alzando i suoi capelli color biondo cenere in una semplice coda di cavallo.

Minke, cantante britannica e all’anagrafe nota come Leah Mason, ha indossato un look altrettanto semplice per l'appuntamento diurno: un blazer blu scuro e una camicia bianca, che ha abbinato a un assortimento di gioielli in oro e argento. Entrambe hanno anche sfoggiato occhiali da sole e sorrisi smaglianti, in risposta alle serrate azioni che si succedevano in campo. Le due poi hanno condiviso l’entusiasmo per la partita, tra scherzi, risate e applausi, con l’amica di Cara Delevingne, Siena Miller, seduta a fianco a loro.

All'inizio di quest'anno, la star di Only Murders in the Building ha rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con la cantante Minke in una lunga intervista che è anche finita sulla copertina di Vogue: nell'intervista, Cara Delevingne ha infatti rivelato che lei e la musicista si sono conosciute da bambine. L'attuale coppia si è incrociata per la prima volta in un collegio nell'Hampshire, in Inghilterra, e alla fine ha perso i contatti prima di rincontrarsi più di un decennio dopo a un concerto di Alanis Morissette.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su