TUTTO NEWS

La routine di un manager che si sveglia tutti i giorni alle 3:30

Josh York conduce una folle routine che, secondo lui, lo aiuta a raggiungere i suoi obiettivi ed avere successo

La routine di un manager che si sveglia tutti i giorni alle 3:30

Credits: Instagram @joshyorkgg

13 Luglio 2023

Redazione 105

Si è sempre alla ricerca di un metodo che possa migliorare la propria produttività,il web è pieno di persone che raccontano di come aver cambiato la loro routine li abbia condotti sulla via del successo.

Josh York è il manager dell’azienda Gymguyz, che si occupa di fornire un servizio di personal trainer a domicilio negli Stati Uniti. A suo dire il segreto del suo successo è nella sua routine scandita da ritmi e attività che ad occhi molti potrebbero sembrare insostenibili. Negli ultimi dieci anni il manager americano si sveglia tutte le mattine alle 3.29, successivamente si allena per circa un’ora e mezza, fa una doccia ed alle 7.30 è già seduto sulla sua scrivania a lavorare. All’interno della sua routine ogni dettaglio, viene curato, tutto può aiutare o meno, a fare della sua strategia il punto di forza, perché per lui: “Il modo in cui vivi si rispecchia in ciò che fai”.

Di solito le ore di sonno di Josh oscillano tra le 5 e le sei ore a notte, nonostante il suggerimento degli esperti di non scendere mai sotto la soglia delle 7 ore. E per rimediare alla possibile carenza di sonno dovuta ai suoi ritmi, ogni 10/12 settimane il manager si concede qualche ora in più di sonno, mettendo in pausa almeno una settimana gli allenamenti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su