TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti assente per due giorni dai social: ecco perché

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha avuto un “incidente” con un calabrone che ha avuto un risvolto inaspettato

Aurora Ramazzotti assente per due giorni dai social: ecco perché

Credits: Profilo Instagram @therealauroragram

14 Luglio 2023

Redazione 105

L’arrivo dell’estate porta con sé una delle fobie più gettonate negli esseri umani: quella per api, calabroni e vespe. Lo sa bene anche Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Per lei, infatti, questa paura ha avuto un doppio risvolto, provocando una disintossicazione forzata dal cellulare per due giorni, cosa che però ha avuto un epilogo inaspettato. Ma vediamo cos’è successo, direttamente dalle sue parole. Nelle sue stories su Instagram, Aurora ha infatti raccontato lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista. 

Ha spiegato: “Stavo facendo il bagno in piscina e avevo il telefono in mano, non chiedetemi perché, non lo farò mai più nella mia vita, e ad un certo punto è passato un calabrone gigante che era più simile ad un elicottero. Ho la fobia, mi sono spaventata sono andata sott’acqua per evadere”. Peccato che, presa dal panico del momento, non ha pensato al fatto di avere in mano il cellulare e alle conseguenze che questo gesto avrebbe avuto, anche perché: “ero convinta che il telefono fosse resistente all’acqua e invece no”. Insomma, il cellulare ha avuto la peggio e la Ramazzotti è stata costretta a cambiarlo. 

Ecco dunque spiegata l’assenza, di cui tutti si stavano chiedendo il motivo. Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere, dato che lo stop dai social ha rappresentato per lei una disintossicazione. E seppur adesso abbia ripreso le redini del suo account Instagram, si è resa conto di come senza smartphone non si sta poi così tanto male, anzi. E infatti conclude: “Non ho ancora voglia di riprendere WhatsApp in mano”. Non è comunque la prima volta che Aurora si prende una pausa dai social, in quanto già era successo – questa volta per sua volontà – dopo la nascita del figlio Cesare, per viversi a pieno le emozioni della sua nuova vita da mamma. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su