TUTTO NEWS

Alessia Marcuzzi pizzicati a Formentera con l’ex Paolo Calabresi

I due ex coniugi sono stati paparazzati insieme e già si parla di un ritorno di fiamma dopo la separazione

Alessia Marcuzzi pizzicati a Formentera con l’ex Paolo Calabresi

Credits: Getty Images

14 Luglio 2023

Redazione 105

A poco meno di un anno dall’annuncio della loro separazione, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. I due si erano detti addio dopo circa 8 anni di matrimonio lo scorso settembre. Tuttavia le foto insieme a Formentera ci stanno proponendo un’altra verità: il loro sentimento potrebbe non essere sparito del tutto, con un riavvicinamento inaspettato. La meta è di quelle che ha visto negli anni molte vacanze romantiche e, dagli scatti, sembrerebbe che tra i due ci sia una certa complicità

Con loro ci sono alcuni amici e il primogenito della Marcuzzi, Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi. Dai rumors che si susseguono, è ancora presto per parlare di un ritorno vero e proprio dell’amore eppure pare che a volere più vicinanza sia stato il produttore televisivo. Voci lo dicono pronto a tutto pur di riconquistare la conduttrice, con cui era in crisi dal 2020 prima dell’annuncio ufficiale della separazione. 

La Marcuzzi aveva spiegato così la loro scelta: “Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. La coppia era sposata dal 2014, dopo essere convolata a nozze vicino a Londra, nelle campagne inglesi di Cotswold, con una cerimonia tenuta segreta nei luoghi in cui il loro amore aveva avuto inizio. 

Quando si era parlato per la prima volta di un rapporto in bilico, alcuni avevano attribuito la cosa ad un presunto flirt di Alessia con Stefano De Martino che si era lasciato con Belen Rodriguez. Proprio in questi giorni questi pettegolezzi sono ritornati fuori per “colpa” dei loro posti a sedere alla conferenza di presentazione dei palinsesti Rai. La conduttrice aveva però messo subito a tacere tutto su Instagram, salvo poi ripensarci e cancellare le parole che aveva scritto: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata TV, e per voi diventa una storia. Basta con questi film”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su