TUTTO NEWS

Inclusività, Veronica Ruggeri intervista 6 ambassador

Arriva "All of me”, il progetto che porta il tema dell’inclusività sullo schermo grazie ai racconti di 6 ambassador d’eccezione intervistati da Veronica Ruggeri

Inclusività, Veronica Ruggeri intervista 6 ambassador

Credits: Profilo Instagram @veroruggeri

14 Luglio 2023

Redazione 105

“All of me”: 6 cortometraggi per raccontare l’inclusività attraverso le voci di 6 ambassador intervistati da Veronica Ruggeri.

Ma chi sono i protagonisti di questo progetto condotto da Veronica Ruggeri? Parliamo del cantante Big Boy, dell’influencer e modella bionica Nina Rima, di Edoardo Pinto con il suo racconto coinvolgente e profondo di transizione, dell’attivista trans bolognese Jessica Giorgia Senesi, di Tasnim Ali tiktoker che spiega l’Islam con ironia e del nuotatore in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo.

I sei personaggi sono stati scelti per la loro incredibile capacità di parlare di sé e degli ostacoli che hanno dovuto affrontare nella vita con incredibile autenticità, facendosi promotori di valori importanti come positività, impegno, passione e determinazione. 

I 6 protagonisti si racconteranno infatti senza filtri, intervistati dalla conduttrice tv Veronica Ruggeri. 

“All of me” è la prosecuzione ideale del progetto "i MAGnifici 5, pillole di unicità" del 2022, e si inserisce all’interno di "Evolve", un importante programma di sostenibilità che coinvolge tre aree di intervento. 

L’inclusività non è stata l’unica tematica affrontata: assieme a essa, infatti, anche l’empowerment femminile, la sostenibilità e la tutela della salute.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su