TUTTO NEWS

“Mare Fuori 4”: Maria Esposito e lo spoiler su Rosa Ricci

Maria Esposito, in arte Rosa Ricci, si è più o meno involontariamente lasciata scappare un piccolo grande spoiler su “Mare Fuori 4”

“Mare Fuori 4”: Maria Esposito e lo spoiler su Rosa Ricci

Credits: Getty Images

17 Luglio 2023

Redazione 105

Mare Fuori 4 è nel pieno delle riprese e delle lavorazioni, per la gioia dei fan che non vedono l’ora di vedere il prosieguo degli intrighi dei loro personaggi preferiti. Ma, complice una foto pubblicata sui social, pare proprio che Maria Esposito, attrice interprete della giovane Rosa Ricci nella serie, abbia più o meno involontariamente fatto uno spoiler sul suo personaggio e sulle sue sorti nella stagione di Mare Fuori 4.

Tutto, come abbiamo già accennato, inizia con una foto pubblicata (e opportunamente rimossa) dalla stessa Maria Esposito sui suoi social qualche giorno fa: uno scatto, dunque, che la ritrae niente meno che con le mani e la bocca insanguinate. A infittire ancora di più le cose, in odore di spoiler, un commento della stessa Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci nella serie: “Oggi ho deciso di farvi impazzire”. Alla luce di questo post, la domanda che tutti si stanno facendo è una sola: che il colpo di pistola sparato sul finale di Mare Fuori 3 abbia colpito proprio lei?

In effetti, al momento, non è dato saperlo. Sta di fatto che quella che ha pubblicato la giovane attrice 19enne sa proprio di spoilerata in grande stile. Ricordiamo che Maria Esposito, in arte Rosa Ricci, è entrata nel cast di Mare Fuori dalla seconda stagione ma è diventata protagonista solo nella terza: qui, infatti, è stata al centro di una relazione difficile e travagliata, ai limiti dell’impossibile, con Carmine Di Salvo (l'attore Massimiliano Caiazzo), anche lui tra i detenuti dell’Ipm di Napoli.

Ma non solo di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo si parlerà in Mare Fuori 4: nella nuova stagione, infatti, oltre al ritorno di Rosa e Carmine assisteremo anche a quelli di Edoardo (Matteo Paolillo), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (Clara Soccini), Mimmo (Alessandro Orrei), mentre non è ancora stato reso noto se rivedremo Totò interpretato da Antonio Orefice, trasferito in un altro istituto penitenziario nel corso della terza stagione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su