TUTTO NEWS

Doppia vita online: un uomo finge di essere sposato con la cognata

Una donna ha scoperto che suo marito ha una vera ossessione per sua sorella, tanto da costruirsi una seconda vita virtuale (a sua insaputa) con lei

Doppia vita online: un uomo finge di essere sposato con la cognata

Credits: Getty Images

17 Luglio 2023

Redazione 105

Si sa che spiare il telefono del proprio partner non è mai una scelta corretta e soprattutto può essere molto pericoloso, perché non si può mai sapere cosa si può trovare all’interno. Una donna, rimasta anonima, ha infatti rivelato sul Reddit, di aver scoperto che suo marito aveva una vita parallela online, in cui fingeva di essere sposato con sua cognata e, come se non bastasse, che i figli di lei fossero suoi. 

La notizia ha sconvolto la donna che ora sta - giustamente - pensando al divorzio. Ma facciamo un passo indietro: la donna ha raccontato di aver deciso di controllare il telefono e il computer del marito dopo aver avuto strani sospetti riguardo ai commenti dell’uomo sull’aumento di peso della sorella

Nel suo totale sconcerto, la donna ha dovuto constatare che il marito intratteneva assurde conversazioni con i suoi amici di gioco online, a cui raccontava di essere sposato con la cognata. Come se non bastasse, aveva impostato le foto del suo profilo con immagini della cognata in bikini, foto scattate in gran segreto durante le vacanze di famiglia trascorse in compagnia di moglie e cognata. 

"Mio marito è innamorato o comunque attratto dalla mia stessa sorella. E non sono l'unica persona con cui condivide i suoi oscuri pensieri riguardo al suo peso. - ha rivelato la donna - Il suo migliore amico è a conoscenza di tutto. Gli invia persino foto di mia sorella e ammette apertamente di trarne piacere nelle notti solitarie. Si lamenta del fatto che la sua bellezza sia in declino, che stia prendendo peso o, peggio ancora, che sia incinta”.

Nella sua vita parallela, l’uomo fingeva orgogliosamente di avere una famiglia perfetta, composta in realtà dalla cognata e dai figli di lei, come mostrava la foto profilo creata ad hoc che ritraeva la “famiglia” in un quadretto perfetto, ambientato durante una festa di Natale. 

La storia della donna ha suscitato una valanga di risposte e commenti, quasi tutti concordi sul fatto che il matrimonio sia irrimediabilmente compromesso dal comportamento inquietante dell’uomo e che debba essere al più presto troncato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su