TUTTO NEWS
Maria Sofia Federico, le sue parole sul nuovo GF e su Sara Tommasi
Durante un’intervista, la studentessa della Rocco Siffredi Academy ha commentato le parole di Sara Tommasi e le ultime regole riguardanti la scelta dei nuovi concorrenti del GF
Maria Sofia Federico, attraverso l’intervento a Cusano Italia Tv, ha replicato alle parole di Sara Tommasi, riguardo la scelta di vita di intraprendere la carriera nell’hard: “Sono molto stanca delle persone che stanno a sindacare su quello che faccio con il mio corpo. Proprio per il fatto che dal porno non si torna indietro, come se ci fosse qualcosa di male nel farlo, è necessario lottare. È proprio questo il motivo per cui ho deciso di portare avanti la mia battaglia. […]. Far eccitare una persona con un contenuto brutale non è una vergogna, non bisogna demonizzare il sesso, vederlo come qualcosa di sporco. Esistono vari tipi di arte e anche questa, secondo me, è valida”, ha affermato la giovane studentessa della Rocco Siffredi Academy.
Sara Tommasi aveva, infatti, dichiarato sul suo conto: “Ho seguito attentamente il suo caso insieme a mio marito, ci siamo resi conto quanto fosse simile al mio. Ma c’è da fare una differenza: io ero gravemente malata di bipolarismo e facevo uso di stupefacenti. La storia di Maria Sofia Federico sembra invece essere una scelta libera. Sono completamente contraria alla sua scelta, vorrei dirle di fermarsi perché è un errore che si porterà avanti tutta la vita. Perché da certe cose, purtroppo, non si torna più indietro”, aveva affermato la showgirl.
Inoltre, Maria Sofia ha colto l’occasione per commentare le ultime regole imposte a chi vuole partecipare al programma del GF: “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”.