TUTTO NEWS

Un polpettone con la faccia di Ryan Gosling: “L’ho fatto per mia figlia”

Le foto del polpettone con la faccia dell’attore di Barbie non hanno convinto tutti

Un polpettone con la faccia di Ryan Gosling: “L’ho fatto per mia figlia”

Credits: Getty Images e Profilo Facebook @Nick Arzian

18 Luglio 2023

Redazione 105

Cosa non si farebbe per rendere felici i figli. Se poi si è chef, non ci si può certo tirare indietro. Lo sa bene Nick Arzian che, nel gruppo Tasty Soul Food Recipes, ha pubblicato il suo ultimo esperimento culinario. Ha infatti realizzato un polpettone con la forma della faccia di Ryan Gosling, l’ultimo interprete di Ken nel film Barbie che uscirà nelle sale il 20 luglio. Un tentativo certamente apprezzabile, ma non riuscitissimo come si può vedere dalle immagini. Nonostante questo, rimane il dolce gesto dell’uomo nei confronti della figlia che ha scaldato il cuore di tanti. 

Nel gruppo Facebook in questione, le persone condividono leccornie e storie legate al cibo e Nick non è stato da meno. Ha scritto nel suo post: “L’attore preferito di mia figlia è Ryan Gosling, così ho trasformato la sua faccia in un polpettone avvolto di pancetta”. Come detto, il risultato lascia un po' a desiderare seppur non ci si possa esprimere riguardo al gusto. E infatti, impietosi, gli utenti tra i commenti hanno espresso le proprie perplessità.

C’è chi ha sostenuto, che il polpettone in questione assomiglia ad un altro attore: “Sembra più Nicolas Cage”. Secondo altri, invece, è spiccicato ad un celebre cantante: “Somiglia molto di più a Justin Bieber”. Insomma, pare che ricordi chiunque tranne chi dovrebbe ricordare, ovvero Ryan Gosling. Le immagini, diventate virali, hanno contribuito ancor di più a far parlare dell’imminente uscita dell’attesissima pellicola sulla bambola più famosa del mondo. 

Del resto, proprio grazie al film, il nome di Ryan Gosling è sulla cresta dell’onda, affiancando Margot Robbie (che interpreta Barbie) nel lungometraggio diretto da Greta Gerwig di cui tutti parlano da mesi anche per il cast stellare. Oltre a Gosling e Robbie, c’è spazio infatti anche per Nicola Coughlan, Kate McKinnon, Michael Cera, Ncuti Gatwa, Will Ferrell, Emma Mackey, Helen Mirren, Dua Lipa, John Cena e Sharon Rooney.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su