Loading

TUTTO NEWS

Francesca Chillemi e Can Yaman sul set di “Viola come il mare 2”

Redazione 105

Gli attori stanno girando le prime scene a Roma della seconda stagione della fiction molto amata dal pubblico

Se avete amato la fiction Mediaset Viola come il mare, ecco a voi un’ottima notizia: la seconda stagione si farà. Le riprese sono infatti già iniziate a Roma, con Francesca Chillemi e Can Yaman che sono tornati sul set per vestire rispettivamente i panni di Viola Vitale e di Francesco Demir. Una volta finite di girare le scene nella Capitale, poi, gli attori si sposteranno a Palermo per il prosieguo delle vicende. 

Per chi avesse bisogno di una piccola “ripassata” di quanto accaduto nella prima stagione, la protagonista – Francesca Chillemi – è una giornalista di cronaca nera. A causa di una malattia neurodegenerativa, percepisce le emozioni di chi incontra come se fossero colori, riuscendo così a capire come stanno provando per via di un fenomeno chiamato sinestesia. Per pura causalità si trasferisce proprio nell’appartamento di fianco – con tanto di terrazzino comunicante – al poliziotto Can Yaman. 

I casi che seguiranno si intrecceranno e tra i due nascerà molto più di una collaborazione lavorativa. Le ultime scene di Viola come il mare ci avevano lasciato con una domanda irrisolta (niente spoiler!), ma nella seconda stagione che andrà in onda prossimamente su Canale 5 gli spettatori scopriranno tutta la verità.

Bocche cucite su cosa succederà da Francesca Chillemi che ha però precisato che Viola imparerà ad affrontare la vita in modo diverso: “Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso”. 

In più ha fatto una considerazione sul suo personaggio, che le piace molto per via del messaggio che manda: “E poi c’è il suo problema di salute, una malattia che dà la capacità di leggere le persone come se si avesse un super potere. Insomma è una donna che non sa come si evolverà la sua vita, ma che affronta qualcosa di così drastico in modo tanto ottimistico. Credo che questo sia un bel messaggio per chi affronta la quotidianità avendo problemi seri. La mia Viola non si perde mai d’animo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.