TUTTO NEWS

TikTok, impresario funebre: cosa accade al seno rifatto post mortem

Un impresario di pompe funebri ha deciso di aprire un profilo in cui risponde a tutte le domande da parte degli utenti

TikTok, impresario funebre: cosa accade al seno rifatto post mortem

Credits: Profilo TikTok @big_led73

20 Luglio 2023

Redazione 105

Cosa accade alla nostra anima una volta che moriamo sarà sempre un mistero, ma per quanto riguarda il nostro corpo basta andare sul profilo TikTok di Gerald, noto come @big_led7.

Gerald è un impresario di pompe funebri che ha deciso di aprire un profilo sulla piattaforma social per rispondere a tutte le domande che circondano l’argomento. Nonostante i dettagli raccapriccianti che quest’ultimo descrive nei suoi contenuti, i numeri degli utenti che raggiunge con questo genere di intrattenimento sono veramente notevoli.

Come precisato sul canale arrivano domande di tutti i tipi, alla quale l’uomo risponde senza alcun problema. Tra quelle ricevute, una in particolare ha attirato l’attenzione dell’impresario ovvero quella di un utente che gli ha chiesto cosa accadesse al seno rifatto delle donne post mortem.

Anche qui Gerald non si è tirato indietro, descrivendo cosa accade alle protesi nelle diverse ipotesi di sepoltura, precisando per prima cosa che le protesi non vengono rimosse nel momento dell’autopsia, di conseguenza si decomporranno con il restante del corpo del defunto.

Successivamente esistono diversi scenari: il primo è il caso dell’imbalsamazione. In quel caso il liquido di imbalsamazione conserverà il tessuto, rallentando in questa maniera il processo di decomposizione, anche quello del seno contenente le protesi. Invece, il secondo scenario è quello in cui il corpo non subisca il processo di imbalsamazione, dove si vedrà il corpo decomporsi molto più rapidamente, rispetto al primo caso spiegato, seno compreso.

@big_led73 #answer to @Angel Are they removed? #breastimplants #funeral #autopsy #autopsytech #gdubya ♬ Fake Boobs - Live at Union Chapel, London, 15/11/2012 - Toni Castells

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su