TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @virgimih
20 Luglio 2023
Redazione 105
Un mese dopo il suo matrimonio con Alessandro Vogliacco, Virginia Mihajlovic ha deciso di parlare di quello che è stato il giorno più bello di tutti: la chiesa a Monopoli, la piccola Violante che ha portato le fedi e anche qualcosa che invece che non ha gradito.
La designer e influencer, figlia di Sinisa Mihajlovic, ha creato una box di domande su Instagram all’interno delle sue storie di Instagram, e di rispondere alle curiose domande dei suoi followers. Una di queste riguardava una curiosità sul matrimonio. A quanto pare, alcuni invitati che si sono presentati senza regalo: “Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo vale?”. Virginia specifica che non si tratta del regalo in sé, ma che sia una questione di “educazione e rispetto”, precisando: “Non mi presenterei mai neanche a una cena di compleanno senza un pensierino”.
Un utente ha risposto alla storia dell’influencer, dicendo che magari gli invitati in questione non hanno portato un pensiero per gli sposi perché non potevano permetterselo. La follower ha ricevuto così un ulteriore commento da parte della donna: “Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno ad uno ogni singolo invitato. Ho dovuto quindi per forza controllare chi me l'avesse fatto. Ripeto non di certo per il regalo in sé, ma per il gesto, chi non ha le possibilità avrebbe potuto benissimo fare una cornice, un quadro… una qualsiasi cosa. Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di EDUCAZIONE. Cosa che, molti, non sanno cosa è”.