Tutto News

Sposa tradita organizza una vendetta per il giorno del matrimonio

Dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, la sposa ha deciso di organizzare una vendetta il giorno del matrimonio

Sposa tradita organizza una vendetta per il giorno del matrimonio

Credits: Getty Images

21 Luglio 2023

Redazione 105

Quante ansie e paure che circondano l’arrivo di un matrimonio. Più si avvicina la data, più cerchi di realizzare che adesso la tua vita cambierà. Arrivi alla notte prima della cerimonia e pensi che ormai ci siamo, il grande giorno è arrivato. Quando ad un tratto squilla il telefono, con la tranquillità di stare per leggere l’ennesimo messaggio di auguri... ed invece no, sono le prove che il tuo futuro marito ti tradisce.

La situazione appena descritta è successa realmente, ed è la stessa futura sposa in anonimo a raccontarlo alla rivista Body and Soul, che oltre ai diversi screenshot della chat del compagno con l’amante, c’è anche un messaggio che dice: Io non lo sposerei. Lo farai?”. La coppia, come riporta il Mirror, stava insieme da 6 anni e la compagna, mai ha immaginato che l’uomo potesse avere una seconda relazione, non vi era stato alcun segnale.

Si può solo immaginare lo shock per la futura sposa, che dopo aver fatto leggere i messaggi agli amici, ha deciso di organizzare una vendetta perfetta per il giorno del matrimonio. Come lei stessa racconta: “Ho camminato lungo il corridoio con i piedi di piombo, il mio vestito da sogno ora solo un costume. Quando ha visto il mio viso ha capito che non ero una donna estasiata per il suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa stesse per accadere. Sono arrivata davanti alla sala, ho fatto un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità. Annunciando ‘Non ci sarà nessun matrimonio oggi’”

Sconvolgendo tutti i presenti, ha poi recuperato il suo cellulare e letto ad alta voce le conversazioni di lui con la sua amante, parola per parola. “Il tuo corpo è incredibile. E c***o sai come usarlo” - diceva uno dei messaggi - “Vorrei che la mia fidanzata avesse la metà delle abilità che hai tu”. Inoltre, come se non bastasse, i due innamorati stavano progettando di scappare insieme perché nessuno dei due aveva mai sperimentato “questo tipo di connessione”. 

Qual è stata la reazione dello sposo? Ha lasciato la chiesa in un silenzio imbarazzato. Di conseguenza, la ragazza che si è goduta il resto della “celebrazione”, annunciando: “Non ci sarà un ricevimento di nozze oggi, ma invece, ci sarà una celebrazione dell’onestà, trova il vero amore e segui il tuo cuore, anche quando fa male”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su