TUTTO NEWS

Giulia De Lellis, la disavventura con i lavori alla casa nuova

Attraverso i suoi profili social, la giovane influencer ha raccontato come i lavori nel suo appartamento stiano andando a rilento

Giulia De Lellis, la disavventura con i lavori alla casa nuova

Credits: Getty Images

21 Luglio 2023

Redazione 105

Quando si tratta di creare il nostro nido, siamo tutti disposti ad impiegare ogni risorsa a nostra disposizione. Tuttavia, se non ci si affida ai giusti specialisti non sempre le cose vanno come vorremmo. Ed anche se ti chiami Giulia De Lellis, non fa eccezione. 

La nota influencer ha raccontato attraverso i suoi profili social, la deludente vicenda che sta vivendo a causa della ristrutturazione della casa di Milano, dove lei ed il compagno Carlo Gussalli Beretta sarebbero dovuti andare a vivere già qualche tempo fa.

Io che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest’ora dovrebbe essere una casa da almeno un anno e mezzo o forse due) e vedo i lavori fatti”, racconta Giulia ai suoi followers. Poi un consiglio a chi sta pensando di ristrutturare o lo sta già facendo: “Ragazzi state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi purtroppo abbiamo scelto molto male e stiamo subendo danni non indifferenti soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso!”.

Sono stati tantissimi i messaggi in cui gli utenti manifestavano solidarietà, avendo dovuto affrontare esperienze simili, molto più di quello che Giulia stessa si aspettava al tal punto che così commenta la reazione: “Ma siamo tutti nella stessa barca quando si tratta di questo discorso?”.

La giovane influencer, dopo aver visto che non era l’unica ad affrontare questa situazione, conclude con il seguente messaggio: Posso dire? Affidatevi a uno studio di professionisti che ha architetti (veri, laureati), interior designer e artigiani validi. E che poi ciò che volete sia fatto su misura ve lo fa davvero come richiesto e con materiali buoni!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su