Loading

TUTTO NEWS

Buche a Milano: il video-denuncia di Giovanni Storti è esilarante

Redazione 105

Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo ha pubblicato un video sui suoi social per denunciare una strada piena di buche a Milano

Giovanni Storti, noto comico del trio milanese composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, ha pubblicato una simpatica denuncia sulla condizione di una strada a Milano, costellata di buche che non permettono a macchine, moto e bici di passare senza avere paura di cadere. Il video esilarante che ne è nato è andato subito virale sui social.

Giovanni, che sui social è noto per parlare di natura, piante e camminate all’aria aperta, adesso ha deciso di optare per un piccolo rimbrotto all’amministrazione comunale meneghina con un video esilarante in cui tira la giacca al sindaco Beppe Sala. 

Con il riferimento alla vicenda di calciomercato intorno a Romelu Lukaku, e presentandosi di fronte alla camera con abbigliamento sportivo, corda e annesso caschetto, Giovanni ha dunque detto: “Siamo qua ancora davanti le buche di via Bramante che sono diventate esagerate, pensate, c'è dentro un mio amico speleologo, è riuscito ad entrare. Ma abbiamo trovato una signora in bicicletta che si era persa a fine febbraio, e poi abbiamo trovato anche Lukaku, è per quello che non rispondeva al telefono, perché è dentro lì. Allora Piero vieni su", ha scherzato il comico.

Ma a fronte di una battuta c’è sempre qualche grande verità e Giovanni è diventato subito serio: "Cioè, fate qualcosa, possiamo tenere queste buche? Sennò prima o poi va dentro il tram, sparisce il tram. Amministrazione, su fate qualcosa! Allora, Piero, cosa c'è ancora? Chi? Un vigile? Portalo su dai. Un saluto, sta arrivando il traffico".

In effetti non è la prima volta che Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo dice la sua sulle condizioni della città di Milano, denunciando piccole grandi inefficienze: la sua missione, infatti, sembra quella di fare da piccola vedetta per spingere, grazie alla sua fama, l’amministrazione a fare qualcosa di concreto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.