TUTTO NEWS

Zuckerberg ottiene la cintura blu di Jiu Jitsu: è una sfida a Musk?

Zuckerberg sembra si stia preparando al massimo per l’incontro con Musk. Il CEO di Tesla starà facendo altrettanto?

Zuckerberg ottiene la cintura blu di Jiu Jitsu: è una sfida a Musk?

Credits: Profilo Instagram @zuck

26 Luglio 2023

Redazione 105

Da tempo sul web non si parla d’altro che di un presunto incontro tra i due magnate della tecnologia Mark Zuckerberg ed Elon Musk. Ebbene, mentre il secondo passa il tempo a cambiare il nome a Twitter (ribattezzato “X”), il primo ci dà dentro con gli allenamenti per battere il CEO di Tesla. L’amministratore delegato di Meta ha infatti mostrato con orgoglio in un post su Instagram di aver ottenuto la cintura blu di Jiu Jitsu. Un enorme passo in avanti rispetto alla cintura bianca dei principianti che aveva quando ha iniziato ad allenarsi nel Jiu Jitsu durante la pandemia di Covid 19. 

Insomma sembra proprio che Zuckerberg stia portando avanti la sua promessa di incontrare Musk sul ring, anche se nelle ultime settimane l’interesse per la coppia si è placato. Dana White, presidente dell’Ultimate Fighting Championship, ha dichiarato all’inizio di questo mese che, sebbene ci siano molte speculazioni sulla possibilità che i due magnati della tecnologia si affrontino in un testa a testa, si stanno sicuramente muovendo per un combattimento.

Anche se l’incontro non sarebbe ufficialmente affiliato all’UFC, White collaborerebbe alla produzione dell’evento e ha fatto sapere che farebbe pagare una cifra superiore a 100 dollari a persona, con un aumento di 20 dollari rispetto al prezzo standard dell’UFC di 80 dollari a persona. Ha sostenuto: “Batterebbe tutti i record di pay-per-view. Questi ragazzi raccoglieranno centinaia di milioni di dollari per beneficenza e non c’è bisogno di essere un grande fan dei combattimenti per essere interessati a questo incontro. Tutti vorrebbero vederlo”.

Il recente allenatore del patron di Meta, il campione dei pesi piuma UFC Alex Volkanovski, aveva già reso noto che Zuckerberg si sta impegnando nell’allenamento, dicendo: “Vi garantisco che sareste molto sorpresi”. Parlando dell’intenzione di Zuckerberg di combattere Musk, Volkanovski ha affermato: “Vi dico che fa sul serio. Non so quanto Elon sia serio, ma vi dico che si sta allenando!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su