TUTTO NEWS

Alessia Marcuzzi vede il film "Barbie" e impazzisce di gioia: il video

La conduttrice si è mostrata letteralmente pazza di Barbie: Alessia ha pubblicato, infatti, la sua reazione al film in un reel sui suoi social

Alessia Marcuzzi vede il film "Barbie" e impazzisce di gioia: il video

Credits: Profilo Instagram @alessiamarcuzzi

26 Luglio 2023

Redazione 105

Che il successo del film di Barbie sia planetario, è cosa nota. Ma la reazione di Alessia Marcuzzi alla fine della visione della pellicola è davvero inedita: la conduttrice e volto noto della televisione italiana, infatti, ha pubblicato sui suoi social un video in cui mostra di essere letteralmente pazza di Barbie, manifestando il suo entusiasmo per le vie di Londra.

Al momento, infatti, la donna si trova nella città del Tamigi assieme alla sua famiglia: vi si è recata in visita ai genitori insieme alla figlia Mia, prestandosi a qualche aperitivo con le amiche o a una cena con i parenti. E proprio qui, nella capitale britannica, Alessia Marcuzzi ha anche trovato il tempo di andare al cinema a vedere il film di Barbie. Ebbene, la sua reazione alla fine della visione ha dell’esilarante.

La 50enne ha infatti pubblicato un video sui suoi social in cui si mostra pazza per Barbie: la donna attraversa una delle strade di Londra, saltellando e agitando le braccia come se fosse una bambina piena di entusiasmo. Ad aumentare l’hype, anche altri due elementi che Alessia Marcuzzi ha aggiunto al video pubblicato: la colonna sonora del film, cantata da Dua Lipa, Dance The Night (From Barbie The Album) e la spiegazione del video nelle poche parole pubblicate: “Dopo aver visto Barbie al cinema”.

Un entusiasmo irrefrenabile, insomma, che rende Alessia Marcuzzi una vera e propria fan sfegatata della pellicola che vede protagonista la bella Margot Robbie. Il suo trasporto, poi, non è passato inosservato ai fan che la seguono sui social. “È bellissimo vederti così euforica”, ha scritto qualcuno, “mi sembri me piccola quando vidi Cenerentola al cinema”, ha aggiunto qualcun altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su