105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
31 Luglio 2023
Redazione 105
Una storia pubblicata sul profilo social di lei non lascia scampo al dubbio: Artem Tkachuk, che nella serie di Mare Fuori interpreta il personaggio di Pino 'o pazzo, ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Gioia D'Ambrosio.
Nonostante la vita sentimentale (e, in generale, anche quella privata) di Artem sia abbastanza riservata, al punto che il ragazzo posta di rado sui suoi profili social e quasi mai parla della sua vita e della sua famiglia, la storia che è stata di recente pubblicata sui profili social di Gioia D’Ambrosio parla più di mille parole. Nelle immagini che sono state condivise dalla ragazza, infatti, si vedono una foto di lei in compagnia di Artem in cui la ragazza mostra l'anello al dito e scrive: “I said yes”, ossia “Ho detto di sì” (sottinteso, “alla proposta di matrimonio”).
Certo, complice la riservatezza di lui (e dunque anche della coppia), si tratta dell’unica notizia a nostra disposizione: pertanto, non è chiaro quando la coppia intenda sposarsi. Del resto, per stessa ammissione di Artem Tkachuk, “Gratitudine e amore sono i due sentimenti che dovrebbero guidarci”, ma non renderci animali social. In effetti non è chiaro nemmeno quando la storia tra i due sia iniziata: timidamente, nel corso di un’intervista, Artem di Mare Fuori aveva ammesso che la sua vita era cambiata quando aveva “scelto di camminare al fianco di una donna, senza correre dietro a distrazioni inutili. Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa”. E ancora: “L'amore ha un sapore buono, è come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata”.