TUTTO NEWS

Si sta riaccendendo l'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik? L'indizio

Gigi Hadid ha messo un like sui social di Zayn Malik, suo ex fidanzato e padre di suo figlio, facendo così sperare in una riapertura tra i due

Si sta riaccendendo l'amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik? L'indizio

Credits: Getty Images

31 Luglio 2023

Redazione 105

Gigi Hadid ha messo il suo like all'ultima foto pubblicata su Instagram da Zayn Malik, suo ex fidanzato e padre di suo figlio, dopo che il cantante ha pubblicato una foto sui suoi social domenica scorsa. Il cantante, 30 anni, ha infatti posato per uno scatto a torso nudo mentre suonava un pianoforte rosso, mostrando gli ultimi tatuaggi aggiunti (un enorme drago) alla sua già vasta collezione di tatuaggi sulla schiena.

I fan di Zayn Malik hanno così notato che Gigi Hadid, 28 anni, era tra le persone che avevano manifestato il proprio apprezzamento per l'immagine. Questa mossa suggerirebbe che Gigi Hadid e Zayn Malik, che sono co-genitori della figlia Khai, sono rimasti in buoni rapporti dopo la loro rottura.

Durante una recente intervista, Zayn Malik ha detto la sua sulla co-genitorialità di Khai con Gigi Hadid, dicendo: "La co-genitorialità è buona, sì. Abbiamo davvero un buon rapporto con Khai. Lei è la cosa che ci importa di più. Sta andando bene, credo”.

Zayn Malik, che ora vive in una fattoria in Pennsylvania, ha detto di voler dare a sua figlia quanta più privacy possibile e sente di aver "riacceso" la sua infanzia attraverso di lei. Durante la loro separazione, è stato però rivelato che Zayn Malik ha avuto un’accesissima discussione con la madre di Gigi Hadid, Yolanda Hadid, che lo ha visto al centro di quattro accuse di molestie. L'ex star dei One Direction non ha contestato le accuse dopo averla presumibilmente spinta in un cassettone e averla definita una "fottuta troia olandese " nel settembre 2021.

I documenti del tribunale hanno rivelato che ha dovuto scontare 360 giorni di libertà vigilata oltre a completare un corso di gestione della rabbia. Durante un'apparizione al podcast Call Her Daddy, Zayn Malik ha rotto il silenzio sull'incidente e ha affermato di ritenere di aver affrontato la situazione "nel modo migliore" e ha derubricato l'incidente a "problemi familiari".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su