TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti, la vita dopo la nascita di Cesare: “Cambia tutto"

Aurora Ramazzotti ha risposto ad alcune domande sulla sua nuova vita da neomamma

Aurora Ramazzotti, la vita dopo la nascita di Cesare: “Cambia tutto"

Credits: Instagram @therealauroragram

01 Agosto 2023

Redazione 105

Aurora Ramazzotti recentemente aperto un box di domande per i suoi fan tramite le sue Instagram stories. Tra le numerose domande, una di esse ha suscitato particolare interesse: "Essere mamma cosa ti preclude?". La risposta di Aurora è stata sincera e toccante, gettando luce sulla sua esperienza come neomamma e sulle emozioni che la legano al suo piccolo Cesare, nato il 30 marzo presso la clinica Sant'Anna di Sorengo, lo stesso luogo in cui Aurora stessa venne alla luce molti anni prima.

Essere madre è un'esperienza unica e indescrivibile, e Aurora Ramazzotti ne è consapevole fin dai primi istanti. Il legame che si crea tra una madre e il suo bambino è un sentimento potente e profondo, fatto di sguardi, odori e contatti che le neomamme riconoscono sin dai primi momenti di vita del loro piccolo. Aurora non ha esitato a condividere questa esperienza unica con i suoi followers, mostrando con orgoglio le foto di Cesare e raccontando la sua avventura nel mondo della maternità.

Aurora Ramazzotti e il suo compagno, Goffredo Cerza, sembrano cavarsela benissimo nel loro nuovo ruolo di genitori, ma è innegabile che diventare mamma sia un'esperienza che segna profondamente la vita di una donna. Aurora ha condiviso con onestà che molte cose hanno subito un cambiamento e alcune attività possono essere precluse, almeno per il momento.

Non farò più niente senza pensarlo ogni secondo di ogni momento che gli sono lontana. Anche se è solo per andare a fare due passi. Si sacrificano tante cose ma sono convinta che, se si può, sia importante prendersi cura di sé e dedicarsi del tempo. All'inizio anche farsi una doccia risulta difficile. Adesso è già molto meglio. Chiaro, se penso alla mia vita dell'anno scorso sicuramente non è paragonabile, ma sapevo che sarebbe stato così e va benissimo” – ha scritto Aurora.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su