TUTTO NEWS

Matrimonio annullato per via dello scherzo della sposa: il video

Da qualche giorno, sul web sta girando il video di un matrimonio saltato a causa di una parola di troppo della sposa non gradita dal cerimoniere

Matrimonio annullato per via dello scherzo della sposa: il video

Credits: TikTok @abogadorias

01 Agosto 2023

Redazione 105

È il giorno che aspetti da tutta una vita è arrivato, sei all’altare e senti la fatidica domanda “Vuole prendere Danilo come suo legittimo sposo?”. D’istinto per scherzare e sdrammatizzare, rispondi “no”, poi subito “si”. Tuttavia, la tua prima risposta è stata sufficiente per il cerimoniere, ormai autorizzato a decretare nullo il matrimonio. Questa scena appena rappresentata, che potrà sembrare assurda, è successa realmente ed adesso sta facendo il giro del web. 

Siamo in Venezuela, a Caracas dove gli sposi Danilo e Miriam, erano pronti a sposarsi con il rito civile, prima che la parola di troppo della futura sposa cambiasse tutti i piani per quel giorno. Nel video, è ripresa benissimo la scena in cui l’officiante domanda: Signor Danilo, è sua libera e spontanea volontà sposare la signorina Miriam?”. Lo sposo, senza pensarci un secondo e con voce emozionata, risponde subito sì. E così, come da procedura, l’officiante si rivolge alla futura sposa:Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?”. La sposa a quel punto decide di fare uno scherzo, rispondendo in primo luogo no e poi subito si, non sapendo quello che sarebbe significato quel no.

Ma se all’inizio quel simpatico “no” aveva suscitato qualche risata tra i presenti, non è bastato molto per far calare subito il silenzio. L’officiante non ha gradito lo spirito comico della sposa, così ha deciso di decretare nullo il matrimonio e di liquidare gli sposi con le seguenti parole:No, non si può scherzare. No, non ci sono scuse. Purtroppo, oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su