TUTTO NEWS
Credits: Instagram @serenawilliams
02 Agosto 2023
Redazione 105
Serena Williams sta aspettando una bambina e ha deciso di rivelare il sesso del nascituro con un evento intimo in presenza dei suoi cari e amici più stretti. Da sempre ha sognato di diventare madre di un’altra femminuccia, tanto che fin dall’inizio della gravidanza non considerava nemmeno l’idea di un maschietto.
Tutti ricordiamo come la notizia della seconda gravidanza di Serena Williams e del marito Alexis Ohanian sia stata condivisa inizialmente durante il Met Gala di maggio, sotto le luci dei riflettori. Tuttavia il gender reveal vero e proprio ha voluto essere qualcosa di più privato, con un party tradizionale con cui i futuri genitori bis hanno condiviso la gioia con i loro cari. Poi, per rendere partecipi anche i propri fan, la tennista ha pubblicato un video su YouTube per coinvolgere anche i loro fan.
Nel filmato vediamo come, al loro arrivo, Serena e Alexis siano stati accolti da una decorazione a tema nel giardino. Durante la rivelazione del sesso, Alexis ha scherzato con Serena facendole tagliare una fetta di torta farcita di giallo, giusto per creare un po’ di suspense. Ma la vera sorpresa è arrivata quando i fuochi d’artificio hanno illuminato il cielo con la scritta “GIRL”.
Serena e Alexis sono già genitori di Olympia, un’altra femmina, la loro prima figlia nata cinque anni prima. In un’intervista, Serena aveva dichiarato in passato di non volere altri figli, ma qualcosa è cambiato nella sua vita di recente e ha iniziato a desiderare una famiglia più numerosa.
Probabilmente i timori iniziali erano dovuti al fatto che la sua prima gravidanza era stata complicata con Olympia che era nata con un parto cesareo d’urgenza, seguito da un periodo di riposo forzato di sei mesi a causa di un’embolia polmonare. Nonostante le difficoltà, comunque, Serena ha superato questi momenti complessi ed è pronta ad accogliere la sua seconda bambina.