TUTTO NEWS

Benjamin Mascolo si racconta: tra nuovi amori e problemi del passato

Al centro della lunga intervista rilasciata da Benjamin Mascolo ci sono il ritorno in Italia dagli States, l’uso di sostanze sbagliate e i dissapori con Federico Rossi

Benjamin Mascolo si racconta: tra nuovi amori e problemi del passato

Credits: Getty Images

02 Agosto 2023

Redazione 105

Benjamin Mascolo ha deciso di mettersi a nudo nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Qui ha infatti avuto modo di raccontare i suoi ultimi anni, dal ritorno a casa dagli Stati Uniti d’America all’ammissione sull’utilizzo di sostanze sbagliate, passando anche per i dissapori con l’ex socio, Federico Rossi, con cui aveva fondato il duo di Benji e Fede.

In un mondo che venera soldi e ostentazione – ha raccontato Benjamin Mascolo nel corso dell’intervista – ed in cui si fa a gara a chi guadagna di più su OnlyFans, avere dei principi e dire ‘voglio una famiglia e penso alla mia salute’ è un atto di ribellione molto punk rock”. Non è un caso che l’artista abbia, oggi, una bella relazione di cui parla volentieri: “Ho una relazione e sono molto felice. Mi ero ripromesso di non cascare più nella trappola dell’amore, ma la vita ti sorprende sempre. Anche nelle relazioni passate sono stato innamorato, ma la serenità che ho ora mi permette di condividere le cose in modo più maturo”.

In effetti per Benjamin Mascolo non è sempre stata tutta rose e fiori e, ora, il ragazzo sta imparando a gestirsi con le abitudini “sbagliate”: “Oggi veniamo tutti stimolati di continuo. E quando si fa il mio mestiere, gli stimoli sono ancora di più. Se ti lasci andare, ti fai trascinare. Da qualsiasi cosa: dal cibo sbagliato alle sostanze sbagliate, dai social usati in modo compulsivo al consumismo sfrenato. Tutte cose che possono portare a perdersi. Ho imparato, anche facendomi del male, ad autoimpormi delle regole. Ora vivo una vita quasi da atleta: sto attento alla salute, al ritmo del sonno, al cibo…”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su