Loading

TUTTO NEWS

"Scambio posto sull'aereo con il bambino? No, può viaggiare da solo"

Redazione 105

Subito diventato virale il video, dove la protagonista decide di non lasciare il suo posto in business class, per far star vicino il ragazzo di 13 anni alla sua famiglia

Negli ultimi giorni un video, pubblicato da una ragazza di Seattle ha raggiunto 2.4 milioni di visualizzazioni, la motivazione? Ha deciso di dire no ad un assistente di volo che le aveva chiesto di rinunciare al suo posto in prima classe per dare la possibilità ad un bambino di 13 anni di viaggiare accanto ai genitori.

La didascalia del video è più che chiara:L'agente di volo mi chiede se voglio rinunciare al mio posto di prima classe in modo che un bambino possa sedere vicino alla sua famiglia”. Il video inizia con la protagonista che riprende felice il suo posto, gambe distese e massimo comfort, in quello che appunto con molte probabilità sembra un posto in business class.

Questo è un no da parte mia, amico. Tu avresti rinunciato al tuo posto? Inoltre, alla fine hanno trovato una soluzione. Quindi no, non sono un essere umano terribile. E il bambino aveva 13 anni continua la ragazza sempre più decisa. Non è passato poco tempo che in molti hanno cominciato a commentare la vicenda, diversi sono stati i sostegni mostrati verso la ragazza, chi ha scritto:Buon per te! Se avessero voluto il loro bambino accanto sarebbe bastato prenotare dei posti vicini” - chi invece -Non cambiare mai a meno che non si tratti di una emergenza. Se altri non sanno organizzare i loro viaggi non è colpa tua” - e chi ancora con -Non riesco nemmeno a chiedere a qualcuno di alzarsi per poter usare il bagno, figuriamoci scambiare il posto per far sedere il figlio” - ed infine chi ha cercato di dare una riflessione sulla “maturità” sottovalutata del ragazzo da parte dei genitori -La cosa più triste di questa storia è che il ragazzo ha 13 anni ed è perfettamente in grado di stare da solo.

@lifewithdrsabra

That’s a no from me dawg would you have given up your seat? Also they ended up finding a solution so no, i am not a terrible human being. Also the child was like 13.

♬ original sound - Sunshynelove21

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.