TUTTO NEWS

Suzy Cortez: “I miei muscoli intimoriscono gli uomini”

Appesa la carriera di modella di Playboy al chioso, Suzy Cortez si è dedicata alla sua grande passione, il bodybuilding. Ma ammette: “Uomini intimoriti dai miei muscoli”

Suzy Cortez: “I miei muscoli intimoriscono gli uomini”

Credits: Instagram @suzyacortez

03 Agosto 2023

Redazione 105

Suzy Cortez è un’ex modella di Playboy. Ma da qualche tempo ha però messo da parte orecchie e codino da coniglietta e ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: il bodybuilding. Oggi l'influencer e modella ha l'obiettivo di essere la prossima Miss Olympia, ma confessa: “Gli uomini sono intimoriti dai miei muscoli”.

Per prepararsi al grande evento, Suzy Cortez segue una dieta e un allenamento ferrei: “La mia routine consiste in una dieta creata appositamente per la mia categoria di benessere del bodybuilding mondiale. Ad esempio, riso, pollo e insalata verde, banana, avena, integratori alimentari e alimenti manipolati contenenti vitamine per il rafforzamento muscolare. La mia routine è dedicata a questo 24 ore al giorno. Quando mi sveglio, inizio facendo esercizi cardio a stomaco vuoto. Poi faccio la mia alimentazione e allenamento pre-allenamento, seguiti da sessioni di massaggio facciale e stretching”.

Suzy Cortez ha poi rivelato: “Il mio allenamento dura un'ora e 30 minuti, con molto peso e molta intensità. Al momento ho fatto squat a 200 chili e continuo ad aumentare. La leg press è un altro esercizio molto efficace per la mia categoria, posso sollevare 500 chili”.

Il risultato? Un corpo extra scolpito e muscoli che esplodono da ogni dove. Ma quello che per alcuni è considerato un plus estetico, per tanto altri è motivo di soggezione, specie per gli uomini. “Ho molte storie divertenti sulle reazioni delle persone nel vedermi di persona – ha infine aggiunto la modella, sorridendo di quello che sempre più spesso negli ultimi anni le accade – Sì, sono grande. In effetti, i miei muscoli hanno già spento gli uomini. Non sono abituati a una donna della loro taglia”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su