TUTTO NEWS
Totti e Blasi, in tribunale nuovi dettagli sui primi tradimenti
Continua la battaglia legale tra il calciatore e la ex moglie, dopo la richiesta di addebito di lei, escono i dettagli su quelli che sarebbero stati i primi tradimenti
Totti ed Ilary, la battaglia continua. Dopo la conferma dell’affido congiunto dei Rolex, continuano ad arrivare nuovi colpi di scena. Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe presentato una richiesta di addebito all’ex marito, il quale avrebbe tempo fino al 10 agosto per rispondere. La questione adesso è: chi ha tradito per primo? La Blasi sostiene che il matrimonio sarebbe finito a causa del tradimento da parte di lui con Noemi Bocchi. Per tal ragione, i legali hanno formulato una richiesta di addebito nei confronti del calciatore. Durante una lunga e dettagliata intervista, Totti aveva raccontato che la sua storia con Noemi fosse iniziata, dopo Capodanno e si era consolidata nel marzo del 2022. Ora i due vivono nella stessa abitazione nella Capitale e formano una bella famiglia allargata con i figli di lui, Cristian, Chanel e Isabel Totti e quelli di lei, Sofia e Tommaso Caucci, avuti dalla bionda pariolina con l’ex marito Mario Caucci.
Comunque, a quanto si sa Totti non intende cedere alla richiesta anzi, a quanto dice lui, esisterebbero dei messaggini compromettenti della showgirl che l’ex calciatore avrebbe scoperto: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”.
Se in tribunale va in scena lo scontro, fuori dalle aule Francesco Totti e Ilary Blasi si godono l’estate. Lei dopo il Brasile, è volata in Sardegna dall’amica Michelle Hunziker, lui invece è stato avvistato con la compagna tra le onde di Sabaudia.