TUTTO NEWS
Credits: Instagram @paolokes
04 Agosto 2023
Redazione 105
Paolo Kessisoglu è stato recentemente fotografato con la sua nuova compagna Silvia Rocchi a Santa Margherita Ligure. Gli scatti arrivano dal settimanale Oggi e vedono l’attore e conduttore sereno e felice dopo la fine del matrimonio con Sabrina Donadel, da cui è nata Lunitta nel 2003.
Chi è la nuova compagna? Silvia Rocchi è un architetto milanese di 46 anni. È madre di due giovani ragazze ed è anche una delle fondatrici di un'associazione che combatte contro il disagio giovanile con iniziative inclusive aperte alle nuove generazioni.
Una serenità ritrovata, quella per Paolo Kessisoglu, dopo la fine del matrimonio ma soprattutto dopo la perdita di entrambi i genitori. Una mancanza che è stata condivisa dallo stesso Paolo sui social in un post molto profondo.
Sono passati due mesi da quanto Paolo Kessisoglu ha parlato della fine del matrimonio con Sabrina Donadel – giornalista e autrice di alcuni programmi televisivi - e della perdita dei genitori: "Aiuta a capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà supereroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano".