105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @bellahadid
07 Agosto 2023
Redazione 105
Bella Hadid, guarita dalla malattia di Lyme, aggiorna i fan con un lungo post su Instagram corredato da alcune foto degli ultimi anni: “Sono finalmente in salute, sto bene, tornerò quando sarò pronta”. Oggi è grata alla vita nonostante il dolore affrontato.
Dopo un ciclo di cure per contrastare la malattia di Lyme ora Bella Hadid sta di nuovo bene. La modella, sorella di Gigi Hadid, ha ringraziato i fan e raccontato la sua esperienza. I traguardi raggiunti, le difficoltà e l’orgoglio acquisito. Bella Hadid scrive sui social: “La piccola me che ha sofferto sarebbe così orgogliosa di essere cresciuta così e di non essersi arresa. Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità, e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto. Io sto bene e non dovete preoccuparvi. Non cambierei per nulla al mondo. Se dovessi rivivere tutto questo, per arrivare qui, in questo preciso momento in cui sono, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto da capo”.
Nel post, Bella Hadid ripercorre i 10 anni passati a curare la malattia, che le è stata diagnosticata nel 2012. Bella ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta: famiglia, amici ed equipe medica: “L'universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma ho bisogno di dire che se stai lottando, andrà meglio. Lo prometto. Allontanati, sii forte, abbi fede nel tuo cammino, cammina nella tua verità e le nuvole iniziano a schiarirsi. Ho tanta gratitudine e prospettiva sulla vita”.
Visualizza questo post su Instagram