TUTTO NEWS
Credits: TikTok @emmadipalmaa
08 Agosto 2023
Redazione 105
Emma Di Palma, una giovane di 20 anni di origine italiana residente in Canada, ha condiviso una toccante storia su TikTok che ha conquistato il cuore di migliaia di utenti. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato poco prima delle vacanze, Emma ha avuto il supporto incondizionato del suo eccezionale papà Domenico. L’uomo ha infatti deciso di accompagnarla in vacanza al posto del fidanzato. Questa dolce decisione ha reso il padre il vincitore del premio “Papà dell’anno”.
Nel video postato da Emma possiamo vedere lei e suo padre godersi insieme le loro vacanze, condividendo momenti indimenticabili come giornate in spiaggia e piacevoli aperitivi. L’affetto e la complicità tra padre e figlia hanno colpito nel profondo gli spettatori, con il video che ha raggiunto ben 3 milioni di visualizzazioni. Il gesto amorevole del padre ha aiutato Emma a lenire il dolore per la rottura con il fidanzato, come ha sottolineato nella didascalia del filmato sostenendo che il papà “ha aggiustato il mio cuore infranto”.
Numerosi commenti di sostegno e affetto sono arrivati da parte degli utenti che hanno lodato il papà di Emma per la sua dedizione e amore nei confronti della figlia. Tra i messaggi c’è chi ha riflettuto: “Dovresti ringraziare il tuo ex per averti offerto questo viaggio con tuo padre”. Altri invece sono rimasti commossi dall’azione di Domenico: “Mi hai fatto piangere, hai un papà d’oro”. Emma ha poi pubblicato un video per ringraziare tutti delle belle parole a nome del papà: “Domenico vi ringrazia tutti”.
Ma non è finita qui, perché l’ex fidanzato dopo aver rotto con lei si sarebbe poi consolato con un’altra ragazza, nonostante le avesse detto che gli serviva del tempo per stare da solo. A ciò si aggiunge il fatto che molti hanno segnalato di averlo visto su app di incontri ben prima che si lasciassero. Tutte situazioni che hanno spinto una ragazza ad affermare: “Ti meriti molto di meglio e andrà meglio, te lo prometto. Il mio ex si è trasferito con una nuova ragazza un mese dopo che ci siamo lasciati. Mi ha fatto molto male, ma ora sto bene”. E se non dovesse andare meglio, c’è sempre il papà.