TUTTO NEWS

Ipoteca la casa per farsi il lifting: “Dimostro 20 anni in meno”

L’operazione costava 14.000 dollari e la donna ha deciso di finanziarla in un modo molto particolare

Ipoteca la casa per farsi il lifting: “Dimostro 20 anni in meno”

Credits: Instagram @rvchickadee

11 Agosto 2023

Redazione 105

Una donna di cinquant’anni, vedendo il suo viso invecchiare, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Nulla di straordinario, se non fosse per le modalità che le hanno permesso di farlo. Per finanziare l’operazione di lifting che comprendeva viso, collo e sollevamento delle labbra, ha infatti ipotecato la sua casa e ha iniziato a vivere in un Van. Ed è felicissima dei risultati. Kelly Beasley, che sostiene di apparire “20 anni più giovane”, aveva provato in precedenza con botox e filler, ma si è resa conto che non erano sufficienti.

Ha raccontato che intorno ai 48 anni il suo viso ha iniziato a cadere rapidamente e i cambiamenti erano sorprendenti. I costi dei trattamenti erano molto elevati, dai 50.000 ai 60.000 dollari. Poi, ha visto una donna su TikTok parlare della chirurgia plastica ed è rimasta sbalordita dai risultati. Ha inviato le sue foto alla clinica e ha ricevuto un preventivo di 14.000 dollari, una cifra che ha deciso di racimolare vendendo la sua casa in Arizona.

Mentre era in lista d’attesa per l’intervento, ha iniziato a vivere e viaggiare a tempo pieno nel suo furgone. A gennaio, le è stato comunicato che poteva prenotare l’operazione, ma allora non era ancora pronta e ha rifiutato. Un mese dopo, a causa di un’altra cancellazione, ha deciso di accettare l’opportunità e ha prenotato l’intervento per il 14 febbraio, diventando così il suo regalo di San Valentino. Ha narrato: “Un mese dopo, hanno avuto un’altra cancellazione e questa volta ho pensato: ‘Facciamolo’. Era il 14 febbraio, buon San Valentino per me”. 

Kelly ha documentato attentamente tutti i passaggi dell’esperienza con diverse foto. Dopo due settimane, quando ha tolto il bendaggio post-operatorio, è rimasta stupefatta dal risultato: “É oltre quello che mi aspettavo, non mi aspettavo di sembrare più giovane. La gente dice che sembro nei miei 30 anni. Adoro il mio look e il mio aspetto più favoloso che mai, penso di avere un aspetto migliore ora”. E la casa? Non l’ha riacquistata: ad oggi continua a vivere nel suo Van.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kelly Beasley (@rvchickadee)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su