TUTTO NEWS

Beatrice Valli e il sesso post-parto: “È importante per non perdersi"

L’influencer ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata: dall’intimità con Marco Fantini ai pregiudizi subiti per avere una famiglia numerosa

Beatrice Valli e il sesso post-parto: “È importante per non perdersi"

Credits: Instagram @vallibeatrice

11 Agosto 2023

Redazione 105

Beatrice Valli, nota modella, imprenditrice e influencer, si è aperta in un'intervista esclusiva al settimanale Grazia, condividendo dettagli intimi della sua relazione con il marito Marco Fantini e della sua esperienza come madre di quattro figli. Beatrice ha raccontato i pregiudizi che ha affrontato a causa del suo ruolo di madre e ha condiviso pensieri sinceri riguardo alla sua vita intima.

La famiglia di Beatrice Valli è composta da quattro figli: Alessandro, frutto di una relazione precedente, e le figlie Bianca, Azzurra e Matilda Luce, nate dal suo matrimonio con Marco Fantini. Uno dei temi affrontati nell'intervista è stato, appunto, il pregiudizio che Beatrice ha dovuto affrontare a causa del numero dei suoi figli. Ha rivelato che spesso le sono state rivolte domande indiscrete sulla sua scelta di avere una famiglia numerosa. Nonostante ciò, ha espresso la sua determinazione nell'affrontare tali pregiudizi e nel fare scelte che la rendono felice e realizzata.

Il racconto di Beatrice Valli si è spinto indietro nel tempo fino alla sua prima gravidanza a soli 17 anni. Ha condiviso episodi in cui è stata giudicata e criticata per la sua giovane età, ma ha anche espresso la sua fermezza nell'affermare che la maternità è stata una scelta consapevole e gratificante per lei.

Uno degli aspetti più intimi toccati durante l'intervista riguarda la sua vita sessuale con il marito Marco Fantini. Beatrice ha condiviso le sfide che ha affrontato nel riavvicinarsi al sesso dopo ogni gravidanza. Ha parlato apertamente delle insicurezze legate ai cambiamenti del suo corpo e alla sua autostima, ma ha sottolineato come Marco sia stato sempre supportivo e premuroso. Ha rivelato che è fondamentale per la loro relazione dedicare del tempo al sesso, cercando di trovare momenti di intimità nonostante la frenetica routine familiare.

Racconta Beatrice: “Forse anche perché ti senti meno seducente e poco sicura del tuo corpo, che è cambiato. Marco mi ha sempre detto: ‘Sei bellissima’, anche quando lo guardavo spaurita, con in mano un capo di lingerie in cui non riuscivo più a entrare. Per riaprire il cantiere del sesso, però, ci vuole anche organizzazione. Almeno due volte la settimana cerchiamo di mettere i bimbi a letto prima del solito e di ritagliarci uno spazio tutto nostro. La quantità, il numero delle volte in cui si fa sesso è importante, altrimenti ci si perde. E poi ci vuole tenerezza. L'altro giorno, dopo una giornata molto impegnativa, ho detto a Marco: ‘Ma oggi, neanche un bacio?’. E lui: ‘Perdonami, oggi figli e lavoro ci hanno distratto l'uno dall'altra’".

Beatrice ha dichiarato che il sesso è un elemento importante nella loro relazione, poiché contribuisce a mantenere viva la connessione tra loro. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su