TUTTO NEWS
Credits: TikTok @newlynorton
14 Agosto 2023
Redazione 105
Il giorno più desiderato, in cui tutto deve essere curato in ogni dettaglio, è certamente il giorno del matrimonio. La storia che sta per seguire ha suscitato molto scalpore sul web, specialmente su TikTok. Tutto ebbe inizio quando la futura sposa, Toni Fulton, ha pubblicato un video del suo abito sulla piattaforma. L’abito della donna presentava alcuni dettagli interessanti, creati dal fatto che la stilista avesse ricevuto un unico direttivo della futura sposa: voler “sembrare nuda” quel giorno.
L’abito presentava un design ed un pizzo al dir poco incantevole, realizzato proprio per sembrare trasparente. Come si evince dal video, la stilista aiuta la donna ad indossare un corsetto color pelle prima di indossare il vestito, che sarebbe risultato molto aderente.
Successivamente, la donna spiega la motivazione di questa particolare scelta: “Quando abbiamo organizzato il matrimonio, inizialmente pensavamo che ci saremmo sposati in una vecchia chiesa che si era trasformata in un museo, e le mie istruzioni per la stilista erano che il vestito avrebbe dovuto sembrare un pezzo d'arte su un corpo nudo”.
Non è passato molto tempo che il video fosse inondato di critiche, per questa scelta molto ambiziosa ed anche abbastanza fuori luogo. Sul suo profilo TikTok, inoltre, ha condiviso anche le immagini del suo matrimonio tra emozioni e incredulità degli invitati per il suo abito trasparente.
@newlynorton @Alonuko thank you ❤️❤️ #weddingdress #wedding #customweddingdress ♬ original sound - Miles and Toni