TUTTO NEWS
Credits: TikTok @decompressionfun8188
16 Agosto 2023
Redazione 105
Non sempre le cose vanno come desideriamo o ci aspettiamo, eppure ci sono degli eventi della vita che quasi si danno per scontato: per esempio, vedere un padre accompagnare la propria figlia all’altare il giorno del suo matrimonio. In questa storia, c’è una futura sposa che spera tanto che il suo papà attraversi con lei la lunga navata, ma a causa della demenza senile che lo affligge da qualche anno, tutto ciò non sarà possibile. Così la sposa ha deciso di dedicargli un gesto quel giorno, solo per lui.
Julia, così si chiama la giovane sposa, ha organizzato una sorpresa al papà, un tempo pittore, eppure mai si sarebbe aspettata di sorprendersi a sua volta. Si siede accanto al padre, gli mette il pennello in mano e lui comincia a dipingere. Ad un tratto il padre si ferma, la guarda ed esclama: “Tesoro mio, sei bellissima”. Esatto, aveva appena riconosciuto sua figlia. Julia, non può quasi crederci ed è impossibile per lei non commuoversi all’istante.
Il video che la giovane sposa ha successivamente condiviso sulla piattaforma di TikTok è diventato subito virale. Il contenuto, oltre aver raggiunto milioni di visualizzazioni, ha emozionato migliaia e migliaia di utenti, che sono rimasti colpiti da quelle immagini uniche e rare. Un amore dal legame unico, quello di un padre ed una figlia, così forte che, anche se per un solo secondo, persino una malattia si è dovuta inchinare.