TUTTO NEWS
Giacomo Urtis vittima di aggressione da una donna in discoteca
L’aggressione sarebbe stata scatenata dalla gelosia della donna nei confronti dell’uomo con cui stava parlando Urtis
Giacomo Urtis, il noto chirurgo delle celebrità, ha recentemente denunciato di essere stato vittima di un'aggressione da parte di una donna in una discoteca della Costa Smeralda, in Sardegna.
Durante una serata, Giacomo Urtis è stato coinvolto in un diverbio con una donna che poi è sfociato in un'aggressione fisica. Urtis ha rivelato che la discussione iniziale è stata innescata dalla vicinanza tra lui e un uomo che era arrivato con la donna, la stessa che lo avrebbe successivamente aggredito. La gelosia sembra essere stata il motore scatenante dell’aggressione.
Giacomo Urtis ha scelto di condividere la sua esperienza sui social media, utilizzando il suo account Instagram per informare i suoi followers dell'episodio. Ha raccontato che la donna si è ingelosita della sua interazione con un ragazzo, il quale avrebbe suscitato l'interesse della stessa donna: “Questa si è ingelosita e mi ha tirato i capelli. Quindi niente, sono venuto qua a farmi sistemare le extension. Si parla tanto di solidarietà femminile, ma io che non litigo mai con nessuno mi ritrovo che da quando ho i capelli lunghi litigo con le tipe per i ragazzi. Veramente robe da pazzi. Non capisco le gelosie per i tipi, tanto se uno non ti vuole non ti vuole”, ha raccontato Urtis.
Secondo Amedeo Venza, esperto di gossip e popolarità su Instagram, la donna che ha aggredito Giacomo Urtis è un'imprenditrice milanese. Si tratterebbe di una vecchia conoscenza del chirurgo.
Giacomo Urtis interviene dopo la lite che l’ha visto protagonista in Sardegna pic.twitter.com/V7SrRsfrjR
— disagiotv (@disagio_tv) August 14, 2023