Loading

TUTTO NEWS

Diletta Leotta e Loris Karius tornano a casa con la piccola Aria

Redazione 105

La nostra Diletta ha condiviso sui social un dolce scatto con la figlia Aria e il cagnolino di casa, Lillo

La nostra Diletta è tornata nel suo appartamento di Milano con il compagno Loris Karius, ma soprattutto con la piccola Aria. Lo scatto condiviso sui social mostra Diletta sorridente, con la piccola Aria nella culla, mentre il famoso cane Lillo si avvicina curioso a dare il benvenuto alla nuova arrivata, con la didascalia "Welcome home" a completare il quadro. La dolcezza dell'immagine ha fatto sciogliere il cuore di molti followers di Diletta. La gioia di questo momento speciale è stata condivisa anche tramite un video romantico di un tramonto a Milano, una città che è stata testimone di diversi capitoli della storia d'amore tra Diletta e Loris.

Nel suo podcast dedicato alla maternità, Mamma Dilettante, Diletta ha spesso raccontato l'attesa dell'incontro tra la figlia in arrivo e l’amato Lillo. Ora, finalmente, quel momento è arrivato: Aria è arrivata e Lillo l'ha accolta con la sua naturale curiosità e affetto.

Poi, c'è il momento del buongiorno in cui la presentatrice siciliana racconta di come viene svegliata all'alba da sua figlia che cerca attenzioni e affetto. In sottofondo, suona una canzone: Gioia infinita dei Negrita, che ritrae l'innegabile felicità di questo momento.

L'anno appena trascorso è stato un anno fondamentale per Diletta Leotta, che ha segnato un periodo di cambiamenti e trasformazioni significative nella sua vita. L'incontro iniziale con Loris è avvenuto solo lo scorso ottobre, meno di un anno fa, e da allora la loro relazione è cresciuta fino a portare alla nascita di Aria (lo stesso giorno del compleanno di Diletta, il 16 agosto).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.