TUTTO NEWS

Charlize Theron e Chris Hemsworth: matrimonio tra controfigure

Dopo un anno di fidanzamento, la coppia ha deciso di convolare a nozze: ecco la loro storia

Charlize Theron e Chris Hemsworth: matrimonio tra controfigure

Credits: Profilo Instagram @aurelia_agel

22 Agosto 2023

Redazione 105

Nel mondo fantastico del cinema, Charlize Theron e Chris Hemsworth si sono sposati, ma nella vita reale sono state in realtà le loro controfigure a sposarsi dopo essersi incrociati sul set quest'anno.

A 25 anni, Aurélia Agel Howell lavora come stuntwoman di Charlize Theron in Fast X e nell'imminente The Old Guard 2. Il futuro marito Justin Howell, 34 anni, è lo stuntman di Chris Hemsworth. La coppia si è conosciuta durante le riprese della serie Halo. Justin fa da controfigura a Hemsworth anche in Thor: Love and Thunder e Extraction 2.

"Non è facile essere con una persona che fa lavori di stunt, ma poiché entrambi facciamo lo stesso tipo di lavoro, conosciamo bene le sfide" - ha detto Aurélia a SWNS - "Ci capiamo a vicenda e comprendiamo i folli orari di lavoro l'uno dell'altro".

All'inizio Aurelia non ha iniziato la sua carriera come controfigura, ma si è formata in una scuola di cucina nel sud della Francia all'età di 18 anni. Tre anni dopo, si rese conto che la sua vera passione erano le arti marziali e di conseguenza lasciò il lavoro al ristorante. Avendo una cintura nera di Taekwondo e di conoscenze di Judo, Karate e Boxe, ha deciso di intraprendere una carriera come controfigura. Ha ottenuto il suo primo lavoro in un cortometraggio non molto tempo dopo essersi trasferita a Parigi.

"Mi sono allenata intensamente per due anni e ho lavorato in altri film in Francia, come ‘Le juge est une femme’ e ‘Anna’" - ha raccontato a SWNS - "Il mio primo film fuori dalla Francia è stato a Berlino, dove ho fatto la controfigura di Karen Gillan in ‘Guardiani delle galassia 3’, un ruolo che mi ha confermato nel settore degli stunt. È un grande sacrificio, ma è stato buono per me. Vivo la mia migliore vita perché la mia passione è il mio lavoro", ha ammesso.

Nonostante sia un lavoro affascinante, ci sono dei rischi. Quattro anni fa, una spalla si è slogata durante le riprese di una scena di incidente stradale. Inoltre, non ci sono molte occasioni per incontrare gli amici o la famiglia a causa della natura itinerante del lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurélia Agel (@aurelia_agel)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su